Gestore SED AK (Authentication Key)
Per i sistemi dotati di unità SED (Self-Encrypting Drive), questa funzione controlla la distribuzione della chiave SED del BMC. È possibile utilizzare la chiave SED per codificare le unità di avvio e dati e avviare il sistema senza intervento manuale.
Nota
Questa operazione non è consentita quando il sistema non è attivato (asserzione della modalità di blocco del sistema) o l'utente corrente non è autorizzato a gestire la chiave SED.
Nota
La modalità di blocco del sistema è disponibile solo per SE350 con Security Pack, ma non per lo standard SE350. La versione può essere controllata nella scheda Home in Informazioni sul sistema e impostazioni.
Nota
SE350 supporta anche una funzione di backup automatico, purché il kit di abilitazione per ThinkSystem M.2 o il kit di abilitazione mirroring per ThinkSystem M.2 sia integro. Se l'hardware è danneggiato, ma entrambi i kit SED e M.2 sono integri, possono essere installati in un altro SE350 e sarà quindi possibile ripristinare la chiave SED AK. Tuttavia, per potersi preparare a un arresto hardware completo, Lenovo consiglia di eseguire un backup della chiave SED AK.
Fare clic su Sicurezza in Configurazione BMC e scorrere fino alla sezione Gestore SED AK (Authentication Key).
- Modifica della chiave SED AK
- Genera SED AK da passphrase: impostare la password e reinserirla per la conferma. Fare clic su Rigenera per ottenere la nuova chiave SED AK.
Envoyer des commentaires