Modalità di blocco del sistema
Quando lo stato dell'opzione Modalità di blocco del sistema è attivo, significa che il sistema è in modalità di blocco. È possibile attivare il sistema e sbloccarlo. In caso contrario, l'avvio del sistema host non sarà autorizzato.
Nota
La modalità di blocco del sistema è disponibile solo per SE350 con Security Pack, ma non per lo standard SE350. La versione può essere controllata nella scheda Home in Informazioni sul sistema e impostazioni.
Fare clic su Sicurezza in Configurazione BMC e scorrere fino alla sezione Modalità di blocco del sistema.
- Modalità di blocco del sistema
- Per attivare il sistema e uscire dalla Modalità di blocco del sistema, completare le seguenti operazioni.
- Fare clic sul pulsante Disattiva per visualizzare la finestra Attivazione Key Vault che contiene il Testo di verifica.
Contattare l'amministratore IT e fornire il Testo di verifica.
Ottenere la Risposta alla richiesta di verifica dall'amministratore IT e immetterla nella finestra Attivazione Key Vault.
.Fare clic sul pulsante OK e quindi su Applica.
Se tutte le impostazioni funzionano correttamente, l'opzione Modalità di blocco del sistema verrà modificata in Disattiva.
NotaQuando lo stato della modalità di blocco del sistema è attivo, qualsiasi accesso ai segreti di sistema, come le chiavi SED, vienenegato. - Rilevamento del movimento
- È possibile abilitare questa funzione per proteggere il server rilevando qualsiasi movimento fisico del server.
- Rilevamento intrusione chassis
- È possibile abilitare questa funzione per proteggere il server rilevando qualsiasi movimento fisico del coperchio superiore.
- Configurazioni aggiuntive
- Se è installato il pacchetto LOM con supporto wireless, sono disponibili tre impostazioni in caso venga rilevato un evento di manomissione.
Envoyer des commentaires