Passa al contenuto principale

Configurazione dello chassis D3 V2

Utilizzare le informazioni in questo argomento per comprendere le impostazioni dello chassis D3 V2.

Fare clic su Chassis in Configurazione server per visualizzare informazioni sullo chassis D3 V2.

Informazioni sullo chassis
In questa sezione sono visualizzate le informazioni sullo chassis, quali UUID, numero di serie, tipo di macchina e versione firmware. Vengono inoltre mostrate le informazioni sui nodi, tra cui il fattore di forma, lo stato dell'alimentazione e l'indirizzo IP.
Nota
  • Fare clic sul pulsante Reimposta/Riposiziona accanto al nodo corrispondente per riavviare il nodo o simulare un riposizionamento del nodo fisico.

  • Solo il nodo care-taker può reimpostare o riposizionare gli altri nodi.

Ruolo di caretaker dello chassis
In questa sezione sono visualizzate le preferenze di selezione del care-taker dello chassis.
Nota
  • Selezionare Partecipa al ruolo di care-taker dello chassis per abilitare un nodo a partecipare al processo di creazione del care-taker. Se è presente un altro nodo indicato come care-taker permanente, non verrà eseguito alcun processo di verifica, tranne se tale nodo non è assente.

  • Selezionare Designa questo nodo come care-taker permanente dello chassis se si desidera che solo un nodo sia il care-taker. In questo caso, non l'alta disponibilità per il ruolo di care-taker non è presente. Se il nodo care-taker è assente dallo chassis verrà eseguito il processo di creazione del nodo care-taker per selezionare il successivo care-taker adatto.

Cronologia di manutenzione dello chassis
La cronologia di manutenzione dello chassis registra un record dei nodi aggiunti o rimossi nello chassis, nonché il ruolo di care-taker che viene modificato da un nodo a un altro.