Configurazione archivio predefinita 06
Utilizzare la configurazione archivio predefinita 06 per implementare tre server blade, due moduli di connettività SAS e fino a due moduli di archiviazione, ciascuno con al massimo sei unità disco fisso. Ogni server blade può accedere a due unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione e a tutte le porte esterne su entrambi i moduli di connettività SAS.
- Ciascun server blade può accedere ad un massimo di due unità disco fisso in ciascun moduli di archiviazione (per un massimo di quattro unità disco fisso se si stanno implementando entrambi i moduli di archiviazione).
Con questa configurazione predefinita, i vani dei server blade vengono associati alle posizioni dell'unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione. La posizione delle unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione è importante. Se, ad esempio, si installa un server blade nel vano per server blade 3, tale server può accedere soltanto alle unità disco fisso situate nei vani per unità disco fisso 3 e 5 di ciascun modulo di archiviazione.
- Il modulo di connettività SAS nel vano per modulo I/O 3 controlla l'accesso alle unità disco fisso nel modulo di archiviazione 1.
- Il modulo di connettività SAS nel vano per modulo I/O 4 controlla l'accesso alle unità disco fisso nel modulo di archiviazione 2.
- Tutti i server blade hanno accesso a tutte le porte esterne su entrambi i moduli di connettività SAS.