Passa al contenuto principale

Configurazioni predefinite

Sono disponibili diverse configurazioni predefinite per facilitare la configurazione delle zone per il modulo di connettività SAS.

Sono disponibili configurazioni predefinite per supportare la maggior parte degli ambienti tipici. Esistono diversi modi per scegliere una configurazione predefinita, tra cui:
  • Storage Configuration Manager
  • Procedura guidata di configurazione di Advanced management module
  • Interfaccia utente basata sul Web di Advanced management module
  • La CLI del modulo di connettività SAS
Nota
La configurazione predefinita 01 non è concepita per essere utilizzata con il sistema BladeCenter S.

Non è possibile modificare le configurazioni predefinite. Di conseguenza, nella scelta di una configurazione predefinita, prepararsi per una crescita futura. Se, ad esempio, attualmente si ha intenzione di installare un singolo server blade, ma in futuro si installeranno ulteriori server di tale tipo, considerare la possibilità di scegliere la configurazione predefinita che supporti il numero totale di server blade che verranno installati. Successivamente, quando si installano ulteriori server blade, non sarà necessario modificare la configurazione predefinita.

Se si implementa una configurazione predefinita che soddisfa i requisiti correnti e successivamente si modifica il sistema BladeCenter S (ad esempio, aggiungendo un ulteriore server blade), sarà necessario scegliere una nuova configurazione predefinita che corrisponda alla configurazione del sistema BladeCenter S.
Suggerimento
è possibile utilizzare Storage Configuration Manager per modificare una configurazione predefinita. Tuttavia, è necessario salvare eventuali modifiche apportate come una delle quattro configurazioni definite dall'utente.