Passa al contenuto principale

Configurazione archivio predefinita 02

Utilizzare la configurazione archivio predefinita 02 per implementare fino a sei server blade, due moduli di connettività SAS e fino a due moduli di archiviazione, ciascuno con al massimo sei unità disco fisso. Ogni server blade può accedere ad una unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione e a tutte le porte esterne su entrambi i moduli di connettività SAS.

Questa configurazione ha le seguenti caratteristiche:
  • Ciascun server blade ha accesso ad una singola unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione (per un massimo di due unità disco fisso se si stanno implementando entrambi i moduli di archiviazione).

    Con questa configurazione predefinita, i vani dei server blade vengono associati alle posizioni dell'unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione. La posizione delle unità disco fisso in ciascun modulo di archiviazione è importante. Se, ad esempio, si installa un server blade nel vano per server blade 3, tale server può accedere soltanto alle unità disco fisso situate nel vano per unità disco fisso 3 di ciascun modulo di archiviazione.

  • Il modulo di connettività SAS nel vano per modulo I/O 3 controlla l'accesso alle unità disco fisso nel modulo di archiviazione 1.
  • Il modulo di connettività SAS nel vano per modulo I/O 4 controlla l'accesso alle unità disco fisso nel modulo di archiviazione 2.
  • Tutti i server blade hanno accesso a tutte le porte esterne su entrambi i moduli di connettività SAS.
Nota
questa configurazione associa le unità disco fisso ai server blade e i server blade alle porte esterne presenti sul modulo di connettività SAS. Sarà necessario utilizzare LSI Configuration Utility, MegaRAID Storage Manager o ServerGuide per configurare il mirroring.

Figura che mostra la configurazione predefinita 6