Passa al contenuto principale

Gestione della coerenza del firmware

Nell'area Firmware Consistency (Coerenza del firmware) viene indicato se le versioni del firmware dei nodi del cluster corrispondono.

Per visualizzare il report sulla coerenza del firmware, fare clic su VIEW DETAILS (VISUALIZZA DETTAGLI).

Nota
  • È consigliabile che tutti i nodi del cluster utilizzino firmware della stessa versione nei controller degli stessi componenti hardware.

  • Nel report sulla coerenza del firmware sono visualizzate le versioni del firmware di BMC, UEFI, HBA e NIC Storage, che rappresentano gli indicatori di coerenza per Hyper-Converged Cluster. Le versioni del firmware BMC e UEFI sono gli indicatori della coerenza per il cluster di failover. Se BMC, UEFI, HBA e NIC storage non sono configurati nei nodi del cluster di destinazione o le versioni del firmware sono N/A (N/D) o non sono disponibili, le versioni del firmware non sono coerenti tra i nodi del cluster.

  • Per ogni controller di componenti hardware, la versione predefinita del firmware di base è quella più importante. Gli utenti possono selezionare una versione di base qualsiasi.

Per aggiornare il firmware per i nodi del cluster, fare riferimento a Aggiornamento di firmware/driver per i nodi del cluster.