Passa al contenuto principale

Accesso alla pagina Disk Manager (Gestione dischi)

Per gestire le unità utilizzate dai server in un cluster, gli utenti devono prima accedere alla pagina "Disk Manager (Gestione dischi)". Questa sezione descrive come accedere alla pagina Disk Server (Server dei dischi) di un cluster.

Procedura

  1. Eseguire la connessione a Lenovo XClarity Integrator in Cluster Manager. Fare riferimento a Connessione a Lenovo XClarity Integrator in Cluster Manager.
  2. Eseguire la connessione a Lenovo XClarity Administrator in Cluster Manager. Fare riferimento a Gestione dei nodi del cluster con Lenovo XClarity Administrator.
  3. Fare clic su Disk Manager (Gestione dischi) dal menu.
    Viene visualizzata la pagina Disk Manager (Gestione dischi).
La pagina Disk Manager (Gestione dischi) è costituita da tre riquadri principali:
  • Elenco dei dischi: elenca tutte le unità utilizzate dai server nel cluster, classificate in base al pool di storage. È possibile eseguire una query sull'elenco per ottenere nome del server, tipo di supporto, tipo di bus, stato e capacità di un'unità.

  • Pannello informativo: visualizza i dettagli su un'unità, un server o un pool selezionato. Tramite il pannello informativo sono supportate le operazioni su unità o server, ad esempio Light On (Acceso), Light Off (Spento), Replace (Sostituisci), Remove (Rimuovi) e Add to Pool (Aggiungi al pool).

  • Vista grafica: visualizza le viste anteriore e posteriore dei server nel cluster.