Installazione di System Management Module (SMM)
Utilizzare queste informazioni per installare il modulo SMM nello shuttle.
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
Se si desidera eseguire la migrazione delle impostazioni correnti e delle impostazioni VPD (Vital Product Data) Power Distribution Module (PDM) dell'enclosure nel nuovo modulo SMM, assicurarsi di effettuare le seguenti operazioni:
Eseguire il backup delle impostazioni del modulo SMM e delle impostazioni di VPD PDM e VPD dell'enclosure (vedere Backup e ripristino del modulo SMM).
Vedere System Management Module (SMM) per distinguere il tipo di SMM di cui si dispone ed eseguire la procedura appropriata per il backup dei dati archiviati.
SMM con porta Ethernet singola
Utilizzare un'unità flash USB formattata per FAT32 con almeno 1 GB di spazio disponibile per eseguire il backup delle impostazioni di SMM e installarla nel nuovo modulo SMM per ripristinare i dati. Vedere Rimozione e installazione dell'unità flash USB per un modulo SMM a porta Ethernet singola per l'installazione e la rimozione dell'unità flash USB e Backup e ripristino del modulo SMM per la procedura di backup e ripristino dei dati.
SMM con due porte Ethernet
Utilizzare la scheda microSD FAT32 installata nel modulo SMM per eseguire il backup delle impostazioni SMM, rimuoverla dal modulo SMM e installarla nel nuovo modulo SMM per ripristinare i dati. Vedere Rimozione e installazione della scheda MicroSD per il modulo SMM a due porte Ethernet per l'installazione e la rimozione della scheda microSD e Backup e ripristino del modulo SMM per la procedura di backup e ripristino dei dati.
Completare le seguenti operazioni per installare il modulo SMM nello shuttle.
- Spingere il modulo SMM nel vano vuoto finché il fermo non si inserisce con uno scatto.
- Se si sta sostituendo un modulo SMM con porta Ethernet singola con un modulo SMM con due porte Ethernet, coprire l'adesivo nella parte anteriore del modulo SMM con quello fornito nel kit di opzione.
- Collegare i cavi richiesti.
SMM con porta Ethernet singola
Installare l'unità flash USB con i dati archiviati nel modulo SMM con porta Ethernet singola installato (vedere Rimozione e installazione dell'unità flash USB per un modulo SMM a porta Ethernet singola).
Eseguire il ripristino dei dati (vedere Backup e ripristino del modulo SMM).
SMM con due porte Ethernet
Eseguire il ripristino dei dati (vedere Backup e ripristino del modulo SMM).
Video dimostrativo