Rimozione dell'assieme nodo di espansione-elaborazione dall'enclosure
Utilizzare questa procedura per rimuovere l'assieme nodo di espansione-elaborazione dall'enclosure.
Attenzione
I nodi non devono essere rimossi né installati da personale non autorizzato. Tali azioni possono essere eseguite esclusivamente da personale qualificato o addetto all'assistenza.
Prima di rimuovere l'assieme nodo di espansione PCIe dall'enclosure:
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
- Quando si rimuove l'assieme nodo di espansione-elaborazione, annotare i numeri dei vani del nodo e assicurarsi di rieseguirne l'installazione nei vani originali. L'installazione in vani del nodo differenti rispetto a quelli originali può determinare conseguenze impreviste, in quanto le informazioni sulla configurazione e le opzioni di aggiornamento sono definite in base al numero del vano del nodo. Se si reinstalla l'assieme nodo di espansione-elaborazione in vani del nodo differenti, è possibile che si debba riconfigurare il nodo di elaborazione reinstallato. Per tenere traccia dell'assieme nodo, è possibile ad esempio servirsi del numero di serie del nodo di elaborazione.NotaIl numero di serie è situato sulla linguetta estraibile di ciascun nodo di elaborazione.
Completare le seguenti operazioni per rimuovere un assieme nodo di espansione PCIe dall'enclosure.
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Envoyer des commentaires