Passa al contenuto principale

Installazione del midplane dello chassis

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il midplane dello chassis.

Informazioni su questa attività

Per evitare possibili situazioni di pericolo, leggere e seguire le normative sulla sicurezza riportate sotto.

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.

  • Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.

Nota
  • Il firmware del midplane dello chassis può essere aggiornato tramite Lenovo XClarity Controller (XCC) e Lenovo XClarity Essentials OneCLI (LXCE OneCLI). Solo il nodo care-taker può eseguire questo aggiornamento.

  • Per impostazione predefinita, il nodo care-taker viene selezionato automaticamente dal firmware PSoC sul midplane dello chassis. Per modificare la preferenza del care-taker dello chassis, vedere Configurazione dello chassis D3.

  • Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.

Procedura

  1. Allineare il midplane dello chassis ai fori per viti e ai bordi del telaio PSU. Quindi posizionare il midplane sul telaio PSU.
  2. Stringere le sei viti per fissare il midplane dello chassis al telaio PSU.
    Figura 1. Installazione del midplane dello chassis
    Top cover outward rotation

Una volta completata questa attività

  1. Reinstallare il telaio PSU sullo chassis (vedere Installazione di un telaio PSU).
  2. Installare lo chassis nel rack (vedere Installazione dello chassis sul rack).
  3. Reinstallare i nodi di elaborazione nello chassis (vedere Installazione di un nodo sullo chassis).
  4. Reinstallare ciascuno slot PSU con una PSU o un elemento di riempimento PSU (vedere Installazione di un alimentatore hot-swap e Installazione di un elemento di riempimento PSU).
  5. Procedere per completare la sostituzione dei componenti (vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti).

 

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube