Aggiornamento firmware
Il processo di aggiornamento firmware è suddiviso in due fasi. Durante la fase di caricamento del firmware, è possibile scegliere il percorso in cui salvare l'immagine del firmware. FPC verifica le informazioni dell'intestazione dell'immagine ai fini della convalida.
CaricamentoSelezionare un file di immagine e fare clic su Carica. Il processo di caricamento causerà la chiusura di tutte le altre sessioni. Una volta avviato il processo di caricamento, qualsiasi tentativo di aggiornare, eseguire il logout o passare a una pagina diversa da quella di aggiornamento causerà il riavvio del sistema.
SMTP
SNMP
PEF
Configurazione di rete
Impostazione data e ora (data e ora vengono sempre conservate, indipendentemente dal fatto che l'opzione Conserva impostazioni sia selezionata o meno)
Account utente
Sicurezza dell'account
Servizi Web
Nella pagina di aggiornamento firmware è presente una casella di controllo Ripristina banco principale firmware che però non è selezionabile quando il modulo FPC viene avviato dal banco principale. Se FPC viene avviato dal banco secondario, in quanto l'immagine del banco principale potrebbe essere danneggiata e necessitare di un ripristino, questa casella di controllo è selezionabile. Selezionarla per eseguire l'operazione di ripristino e aggiornare l'immagine sul banco principale, oppure deselezionarla per aggiornare il firmware sul banco secondario.
Affinché l'opzione "Ripristina banco principale firmware" sia disponibile, è necessario preinstallare un banco secondario con firmware fino a un determinato livello.
FPC verrà automaticamente riavviato se si sceglie di annullare il processo di aggiornamento firmware dopo il caricamento dell'immagine del firmware.
Durante l'aggiornamento, il sistema visualizzerà una pagina di caricamento in cui tutte le funzioni di FPC sono bloccate.
Appena l'avanzamento raggiunge il 100%, il modulo FPC viene automaticamente riavviato ed è necessario eseguire nuovamente il login per accedere all'interfaccia Web FPC.