Aggiornamento della configurazione del nodo di elaborazione
Utilizzare queste informazioni per aggiornare la configurazione del nodo di elaborazione.
Quando si avvia il nodo di elaborazione per la prima volta dopo l'aggiunta o la rimozione di un dispositivo interno, si potrebbe ricevere un messaggio che informa che la configurazione è stata modificata. Consultare la Guida all'installazione di ThinkSystem SN550 V2 per maggiori informazioni.
Per alcuni dispositivi, si devono installare driver di dispositivo. Per informazioni sull'installazione dei driver di dispositivo, vedere la documentazione fornita con ciascun dispositivo.
Se si sostituisce una parte, ad esempio un adattatore, che contiene firmware, potrebbe essere necessario anche aggiornare il firmware per tale parte. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamenti firmware.
Aggiornare la configurazione UEFI, se necessario.
Riconfigurare gli array di dischi se è stato installato o rimosso un adattatore RAID o un'unità hot-swap. Vedere la documentazione LXPM compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager.
Il nodo di elaborazione opera come nodo di elaborazione SMP (Symmetric Multiprocessing), indipendentemente dal numero di processori installati. Per ottenere prestazioni ottimali, è necessario aggiornare il sistema operativo per supportare SMP. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione relativa al sistema operativo in uso.