Rimozione di un'unità hot-swap EDSFF
Utilizzare queste informazioni per rimuovere un'unità hot-swap EDSFF.
Informazioni su questa attività
Leggere Elenco di controllo per la sicurezza e Linee guida per l'installazione per accertarsi di operare in sicurezza.
Se è necessario rimuovere una o più unità EDSFF, è consigliabile disabilitarle preventivamente tramite il sistema operativo.
Prima di apportare modifiche alle unità, ai relativi controller, backplane o cavi, assicurarsi di eseguire il backup di tutti i dati importanti memorizzati nelle unità.
Prima di rimuovere un qualsiasi componente di un array RAID (ad esempio, unità, scheda RAID), effettuare un backup di tutte le informazioni sulla configurazione RAID.
Assicurarsi di disporre dell'elemento di riempimento del vano dell'unità se non si desidera installare alcuna unità EDSFF dopo la rimozione.
Tenere premuta la maniglia dell'unità EDSFF solo quando si rimuove l'unità EDSFF dal nodo di elaborazione. L'unità EDSFF potrebbe danneggiarsi se si toccano parti diverse dalla maniglia prima che l'unità EDSFF venga completamente rimossa dal nodo di elaborazione.
1 Maniglia dell'unità EDSFF |
- È disponibile un video del processo di installazione e rimozione su YouTube
Procedura
Se non si desidera installare alcuna unità nei relativi vani, completare le seguenti operazioni:
Inserire gli elementi di riempimento nei vani delle unità.
Tenere la striscia blu sulla maniglia della mascherina del telaio unità EDSFF sul lato sinistro, quindi installare di nuovo la mascherina sul nodo di elaborazione.
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.