Rimozione di un dado Torx T30 del dissipatore di calore
Con questa attività vengono fornite le istruzioni per rimuovere un dado Torx T30 di polietere etere chetone sul dissipatore di calore.
Informazioni su questa attività
Leggere Elenco di controllo per la sicurezza e Linee guida per l'installazione per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il nodo di elaborazione corrispondente su cui verrà eseguita l'attività.
Rimuovere il nodo di elaborazione dallo chassis. Vedere Rimozione del nodo di elaborazione dallo chassis.
Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Non toccare i contatti del processore. Agenti contaminanti sui contatti del processore, ad esempio il grasso della pelle, possono causare problemi di connessione.
- È disponibile un video del processo di installazione e rimozione su YouTube
Procedura
Dopo aver terminato
Installare un nuovo dado Torx T30. Vedere Installazione di un dado Torx T30 del dissipatore di calore.
Se viene richiesto di restituire il componente difettoso, imballarlo per evitare che si danneggi durante la spedizione. Riutilizzare l'imballaggio del nuovo componente ricevuto e seguire le istruzioni di imballaggio disponibili.