Passa al contenuto principale

Elenco di controllo per la configurazione del nodo di elaborazione

Utilizzare l'elenco di controllo per la configurazione del nodo di elaborazione per assicurarsi di aver eseguito tutte le attività necessarie per la configurazione del nodo di elaborazione.

La procedura di configurazione del nodo di elaborazione varia in base alla configurazione del nodo di elaborazione al momento della consegna. In alcuni casi, il nodo di elaborazione è completamente configurato e deve soltanto essere collegato alla rete e a una fonte di alimentazione CA per poter essere acceso. In altri casi, è necessario installare le opzioni hardware, configurare l'hardware e il firmware e installare il sistema operativo.

I passaggi seguenti descrivono la procedura generale per la configurazione di un nodo di elaborazione:
  1. Estrarre il nodo di elaborazione dalla confezione. Vedere Contenuto della confezione del nodo di elaborazione.

  2. Configurare l'hardware del nodo di elaborazione.

    1. Installare i componenti del nodo di elaborazione richiesti. Vedere le relative sezioni in Installazione delle opzioni hardware del nodo di elaborazione.

    2. Installare il nodo di elaborazione nello chassis.

    3. Assicurarsi che lo chassis sia collegato all'alimentazione.

    4. Connettere il controller di gestione alla rete.

    5. Accendere il nodo di elaborazione.
      Nota

      È possibile accedere all'interfaccia del processore di gestione per configurare il sistema senza accendere il server. Quando il server è collegato all'alimentazione, l'interfaccia del processore di gestione è disponibile. Per informazioni dettagliate sull'accesso al processore del server di gestione, vedere:

      Sezione "Avvio e utilizzo dell'interfaccia Web di XClarity Controller" nella versione della documentazione XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller.

    6. Verificare che l'hardware del nodo di elaborazione sia stato correttamente installato. Vedere Convalida della configurazione del nodo di elaborazione.

  3. Configurare il sistema.

    1. Collegare Lenovo XClarity Controller alla rete di gestione. Vedere Impostazione della connessione di rete per Lenovo XClarity Controller.

    2. Aggiornare il firmware del nodo di elaborazione, se necessario. Vedere Aggiornamento del firmware.

    3. Configurare il firmware del nodo di elaborazione. Vedere Configurazione del firmware.

      Le informazioni seguenti sono disponibili per la configurazione RAID:
    4. Installare il sistema operativo. Vedere Distribuzione del sistema operativo.

    5. Eseguire il backup della configurazione del nodo di elaborazione. Vedere Backup della configurazione server.

    6. Installare le applicazioni e i programmi che dovranno essere utilizzati con il nodo di elaborazione.

Nota
  • Il modulo Chassis Management Module (CMM1; 68Y7030) di prima generazione non è supportato dal nodo di elaborazione di ThinkSystem SN550 V2.

  • Il modulo Chassis Management Module (CMM2; 00FJ669) di seconda generazione deve disporre del livello di firmware 1.6.1 o successivo per supportare il nodo di elaborazione di ThinkSystem SN550 V2. Questo requisito si applica a entrambi i moduli CMM installati nello chassis.