Raccolta dei dati di servizio
Al fine di identificare chiaramente la causa principale di un problema del server o su richiesta del supporto Lenovo, potrebbe essere necessario raccogliere i dati di servizio che potranno essere utilizzati per ulteriori analisi. I dati di servizio includono informazioni quali i log eventi e l'inventario hardware.
Lenovo XClarity Provisioning Manager
Utilizzare la funzione Raccogli dati di servizio di Lenovo XClarity Provisioning Manager per raccogliere i dati di servizio del sistema. È possibile raccogliere i dati del log di sistema esistenti oppure eseguire una nuova diagnosi per raccogliere dati aggiornati.
Lenovo XClarity Controller
È possibile utilizzare l'interfaccia CLI o Web di Lenovo XClarity Controller per raccogliere i dati di servizio per il server. Il file può essere salvato e inviato al supporto Lenovo.Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'interfaccia Web per la raccolta dei dati di servizio, vedere la sezione
Download dei dati del servizio
nella documentazione di XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller.Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'interfaccia della riga di comando per la raccolta dei dati di servizio, vedere la sezione
comando ffdc
nella documentazione di XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller.
Chassis Management Module 2 (CMM 2)
Utilizzare la funzione Scarica dati di servizio di CMM 2 per raccogliere i dati di servizio dei nodi di elaborazione.
Per ulteriori informazioni sul download dei dati di servizio da CMM 2, vedere Opzioni di assistenza e supporto CMM.
Lenovo XClarity Administrator
Lenovo XClarity Administrator può essere configurato in modo da raccogliere e inviare file di diagnostica automaticamente al supporto Lenovo quando si verificano determinati eventi che richiedono assistenza in Lenovo XClarity Administrator e negli endpoint gestiti. È possibile scegliere di inviare i file di diagnostica al Supporto Lenovo mediante Call Home oppure a un altro fornitore di servizi tramite SFTP. È inoltre possibile raccogliere manualmente i file di diagnostica, aprire un record del problema e inviare i file di diagnostica al centro di supporto Lenovo.
Ulteriori informazioni sulla configurazione della notifica automatica dei problemi sono disponibili all'interno di Lenovo XClarity Administrator all'indirizzo Configurazione dell'invio di notifiche automatiche dei problemi al supporto Lenovo (Call Home).
Lenovo XClarity Essentials OneCLI
Lenovo XClarity Essentials OneCLI dispone di un'applicazione di inventario per raccogliere i dati di servizio Che può essere eseguita sia in banda che fuori banda. Se eseguita in banda all'interno del sistema operativo host sul server, OneCLI può raccogliere informazioni sul sistema operativo, quali il log eventi del sistema operativo e i dati di servizio dell'hardware.
Per ottenere i dati di servizio, è possibile eseguire il comando getinfor. Per ulteriori informazioni sull'esecuzione di getinfor, vedere Comando getinfor di Lenovo XClarity Essentials.