Installazione della scheda del processore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda del processore.
Informazioni su questa attività
Una scheda del processore fornisce diversi connettori o slot per collegare diversi componenti o periferiche del sistema per la comunicazione. La scheda e la piastra di supporto costituiscono una base per l'assieme della scheda di sistema. Se la scheda del processore non funziona, deve essere sostituita.
Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuovere o installare senza una formazione e una qualifica adeguate.
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Tenere le parti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione per evitare l'esposizione all'elettricità statica. Maneggiare le parti con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o un altro sistema di messa a terra. Posizionare le parti su una superficie antistatica.
Procedura
Dopo aver terminato
- Installare tutti i seguenti componenti precedentemente rimossi dall'assieme della scheda di sistema malfunzionante.
Instradare e fissare correttamente i cavi nel server. Fare riferimento alle informazioni dettagliate sull'instradamento dei cavi per ciascun componente nel Instradamento dei cavi interni.
Installare il telaio unità posteriore, se precedentemente rimosso. Vedere Installazione dell'assieme dell'unità posteriore da 2,5".
Installare il deflettore d'aria, se precedentemente rimosso. Vedere Installazione del deflettore d'aria.
Installare il coperchio superiore. Vedere Installazione del coperchio superiore.
Spingere gli alimentatori nei vani finché non scattano in posizione.
Collegare i cavi di alimentazione e accendere il server.
Aggiornare i dati VPD (Vital Product Data) dell'assieme della scheda di sistema. Vedere Aggiornamento dei dati vitali del prodotto (VPD). Il numero del tipo di macchina e il numero di serie sono riportati sull'etichetta ID. Vedere Identificazione del server e accesso a Lenovo XClarity Controller.
Facoltativo: abilitare l'avvio sicuro. Vedere Abilitazione dell'avvio sicuro UEFI.