Installazione di un alimentatore hot-swap
Utilizzare queste informazioni per installare un alimentatore hot-swap.
Informazioni su questa attività
Utilizzare Lenovo Capacity Planner per calcolare la capacità di alimentazione richiesta per la configurazione del server. Ulteriori informazioni su Lenovo Capacity Planner sono disponibili all'indirizzo:
- Accertarsi che i dispositivi che si stanno installando siano supportati. Per un elenco di dispositivi opzionali supportati per il server, andare all'indirizzo: Sito Web Lenovo ServerProven
Applicare l'etichetta con le informazioni sull'alimentazione fornita con questa opzione sull'etichetta esistente accanto all'unità di alimentazione.
Figura 1. Esempio di etichetta dell'unità di alimentazione sul coperchio
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
Dopo aver terminato
Se è stato regolato il CMA per accedere al vano dell'alimentatore, riposizionarlo.
Se il server è spento, accenderlo. Accertarsi che il LED di ingresso dell'alimentazione e il LED di uscita dell'alimentazione sull'alimentatore siano accesi, a indicare che l'alimentatore funziona correttamente.
Video dimostrativo