Utilizzare queste informazioni per rimuovere il modulo I/O anteriore.
Informazioni su questa attività
Di seguito vengono illustrate le modalità di rimozione del modulo I/O anteriore con pannello di diagnostica. È possibile rimuovere altri moduli I/O anteriori nello stesso modo.
Spegnere il server e scollegare tutti i cavi di alimentazione per questa attività.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Se è necessario scollegare i cavi dall'assieme scheda di sistema, disinserire in primo luogo tutti i fermi o le linguette di rilascio sui connettori dei cavi. Se non si rilascia la linguetta prima di rimuovere i cavi, si rischia di danneggiare i socket dei cavi sull'assieme scheda di sistema. Un qualsiasi danno ai socket dei cavi potrebbe richiedere la sostituzione dell'assieme della scheda di sistema.
I connettori sull'assieme scheda di sistema potrebbero essere leggermente diversi da quelli presenti in figura, ma la procedura di rimozione è identica.
Premere la linguetta di rilascio per rilasciare il connettore.
Sganciare il connettore dal socket dei cavi.
Figura 1. Scollegamento dei cavi dall'assieme della scheda di sistema
Rimuovere il modulo I/O anteriore.
Rimuovere le viti che fissano il modulo I/O anteriore.
Far scorrere il modulo I/O anteriore per estrarlo dallo chassis anteriore.
Dopo aver terminato
Se viene richiesto di restituire il vecchio modulo I/O anteriore, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti.