Passa al contenuto principale

Installazione del backplane dell'unità da 3,5"

Utilizzare queste informazioni per installare il backplane dell'unità da 3,5".

Nota
  • La procedura si basa sullo scenario che prevede l'installazione del backplane per un massimo di 12 unità da 3,5". La procedura è simile per il backplane per un massimo di 8 unità da 3,5".

  • Se si sta installando il backplane dell'unità da 3,5 pollici con kit di espansione e l'adattatore HBA/RAID 8i per i modelli di server con 12 vani dell'unità da 3,5", la GPU non è supportata, il TDP massimo supportato per i processori è di 165 watt ed è necessario creare il volume RAID per evitare il disordine della sequenza dell'unità disco fisso. Inoltre, se l'unità hot-swap posteriore è installata, le prestazioni del server potrebbero diminuire.

Prima di installare il backplane dell'unità da 3,5", mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene il nuovo backplane con una superficie non verniciata esterna al server. Quindi, estrarre il nuovo backplane dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.

Per installare il backplane dell'unità da 3,5", completare le seguenti operazioni:

Visualizzare la procedura

Un video di questa procedura è disponibile su YouTube.

Figura 1. Installazione del backplane dell'unità da 3,5"
3.5-inch-drive backplane installation

  1. Collegare i cavi al backplane.
  2. Allineare il backplane allo chassis e abbassarlo al suo interno. Posizionare quindi il backplane inclinandolo leggermente all'indietro.
  3. Ruotare il backplane in posizione verticale e assicurarsi che i quattro ganci sullo chassis siano infilati correttamente nei fori corrispondenti nel backplane. Quindi, far scorrere il nuovo backplane come illustrato nella figura fino posizionarlo correttamente.
Dopo l'installazione del backplane dell'unità da 3,5":
  1. Reinstallare tutte le unità e gli eventuali elementi di riempimento nei vani delle unità. Vedere Installazione di un'unità hot-swap.

  2. Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.