Passa al contenuto principale

Installazione del backplane dell'unità anteriore da 2,5"

Utilizzare queste informazioni per installare il backplane dell'unità anteriore da 2,5".

Nota
Il server supporta due tipi di backplane dell'unità da 2,5": backplane a otto vani SATA/SAS e backplane a otto vani NVMe. A seconda del tipo e della quantità di backplane, la posizione di installazione dei backplane varia.
  • Un backplane

    Installare sempre il backplane nei vani dell'unità 0-7.

  • Due backplane

    • Due backplane a 8 vani SATA/SAS o due backplane a 8 vani NVMe: installare i due backplane nei vani dell'unità 0-7 e 8-15

    • Un backplane SATA/SAS e un backplane NVMe a 8 vani: installare il backplane NVMe nei vani dell'unità 0-7; installare il backplane SATA/SAS nei vani dell'unità 8-15

  • Tre backplane

    • Tre backplane a 8 vani SATA/SAS o tre backplane a 8 vani NVMe: installare i tre backplane nei vani dell'unità 0-7, 8-15 e 16-23

    • Un backplane a 8 vani NVMe e due backplane a 8 vani SAS/SATA: installare il backplane a 8 vani NVMe nei vani delle unità 0-7 e installare i backplane a 8 vani SATA/SAS nei vani delle unità 8-15 e 16-23.

Prima di installare il backplane dell'unità da 2,5", mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene il nuovo backplane con una superficie non verniciata esterna al server. Quindi, estrarre il nuovo backplane dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.

Per installare il backplane dell'unità da 2,5", completare le seguenti operazioni:

  1. Collegare i cavi al backplane. Vedere Backplane.
  2. Allineare la parte inferiore del backplane negli slot sulla parte inferiore dello chassis. Ruotare quindi il backplane in posizione verticale, allineare i fori nel backplane con i piedini sullo chassis e premere il backplane in posizione. Le linguette di rilascio fisseranno il backplane in posizione.
    Figura 1. Installazione del backplane dell'unità da 2,5"
    2.5-inch-drive backplane installation

Dopo aver terminato
  1. Reinstallare tutte le unità e gli eventuali elementi di riempimento nei vani delle unità. Vedere Installazione di un'unità hot-swap.

  2. Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube