Rimozione della scheda dello switch PCIe SXM5
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere la scheda dello switch PCIe SXM5. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
- Se il server è installato in un rack, estrarre il server facendolo scorrere sulle guide di scorrimento del rack per accedere al coperchio superiore oppure rimuovere il server dal rack. Vedere Rimozione del server dal rack.
Procedura
- Preparativi per questa attività.
- Rimuovere il coperchio superiore. Vedere Rimozione del coperchio superiore.
- Scollegare i cavi collegati alla Scheda dello switch PCIe SXM5.
- Rimuovere il Scheda dello switch PCIe SXM5.
Dopo aver terminato
- Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
- Se si intende riciclare il componente:
- Rimuovere il dissipatore di calore dalla Scheda dello switch PCIe SXM5.
- Rimuovere le sei viti che fissano il dissipatore di calore alla Scheda dello switch PCIe SXM5 nella sequenza mostrata nella figura.
- Rimuovere il dissipatore di calore dalla Scheda dello switch PCIe SXM5.
Figura 2. Rimozione del dissipatore di calore della Scheda dello switch PCIe SXM5 - Rimuovere le sei viti dalla Scheda dello switch PCIe SXM5 per separarla dalla piastra di supporto in metallo.Figura 3. Smontaggio Scheda dello switch PCIe SXM5
- Riciclare il componente in conformità alle normative locali.
- Rimuovere il dissipatore di calore dalla Scheda dello switch PCIe SXM5.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires