Rimozione del modulo backplane dell'unità E3.S
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere il modulo backplane dell'unità E3.S.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
- Se il server è installato in un rack, estrarre il server facendolo scorrere sulle guide di scorrimento del rack per accedere al coperchio superiore oppure rimuovere il server dal rack. Vedere Rimozione del server dal rack.
- Quando si rimuovono le unità, prendere nota del vano dell'unità da cui è stata rimossa l'unità e utilizzare l'annotazione come elenco di controllo quando si installano le unità.
Procedura
- Preparativi per questa attività.
- Rimuovere il coperchio superiore. Vedere Rimozione del coperchio superiore.
- Rimuovere tutte le unità hot-swap E3.S dai vani delle unità, compresi gli eventuali elementi di riempimento di questi ultimi. Vedere Rimozione di un'unità hot-swap E3.S. Posizionare le unità su una superficie antistatica.
- Scollegare i cavi di alimentazione e di segnale dal backplane dell'unità E3.S.
- Rimuovere l'assieme del telaio unità E3.S. Vedere Rimozione dell'assieme del telaio unità E3.S.
- Rimuovere il modulo backplane dell'unità E3.S.
- Se necessario, rimuovere le due staffe del backplane dell'unità E3.S.
Dopo aver terminato
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires