Installazione della scheda I/O di sistema
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda I/O di sistema. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Importante
Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuovere o installare la parte senza una formazione e una qualifica adeguate.
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
- Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Nota
Assicurarsi di disporre di un cacciavite dinamometrico per sostituire correttamente il componente.
Download di firmware e driver: Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR680a V4 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Dopo aver terminato
- Reinstallare l'alloggiamento della ventola anteriore. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola anteriore.
- Spingere completamente lo shuttle di sistema nello chassis.
Sollevare i due fermi di blocco su entrambi i lati dello shuttle.
Far scorrere lo shuttle nello chassis.
Spingere completamente lo shuttle nello chassis.
Ruotare le due leve di rilascio finché non si bloccano in posizione.
Figura 7. Installazione dello shuttle di sistema

- Aggiornare il firmware UEFI. (Solo per tecnici dell'assistenza Lenovo) Vedere Procedura per la sostituzione della scheda I/O di sistema (DC-SCM) e l'aggiornamento del firmware di sistema sul sistema V4..
- Aggiornare il firmware XCC/LXPM/FPGA SCM/LXUM. Vedere Aggiornamento del firmware.
- Eseguire i comandi OneCLI o le azioni XCC per ripristinare le impostazioni UEFI e XCC. Vedere Comandi OneCLI per il ripristino delle impostazioni di configurazione o Utilizzo di XCC per il ripristino della configurazione BMC.
- Impostare i criteri TPM. Vedere Abilitazione del TPM.
- Se è necessario nascondere il TPM o aggiornare il firmware TPM, vedere Come nascondere/osservare il TPM o Aggiornamento del firmware TPM.
- Abilitare l'avvio sicuro UEFI (facoltativo). Vedere Abilitazione dell'avvio sicuro UEFI.
Envoyer des commentaires




