Installazione di una scheda di sistema
Installare una scheda di sistema inserendola nel vassoio di elaborazione, spingendola finché non scatta in posizione e collegando i cavi.
Processore (vedere Sostituzione di processore e dissipatore di calore)
Moduli di memoria ed elementi di riempimento dei moduli di memoria (vedere Sostituzione di un modulo di memoria)
Deflettori d'aria della memoria (vedere Sostituzione del deflettore d'aria della memoria)
Cavi (vedere Instradamento dei cavi interni)
Se si sta installando la scheda di sistema inferiore in un vassoio di elaborazione, rimuovere prima la scheda di sistema superiore o l'elemento di riempimento dal vassoio di elaborazione per accedere ai connettori sulla scheda di sistema inferiore. Vedere Rimozione di una scheda di sistema o Rimozione di un elemento di riempimento della scheda di sistema.
Per installare la scheda di sistema di elaborazione, completare le seguenti operazioni:
- Allineare la scheda di sistema alle guide di scorrimento nel vassoio di elaborazione; inserire quindi la scheda di sistema, assicurandosi che le guide si incastrino negli slot del vassoio di elaborazione.
- Far scorrere la scheda di sistema nel vassoio di elaborazione finché i fermi di rilascio non scattano in posizione.
- Collegare tutti i cavi sulla scheda di sistema ai connettori nel vassoio di elaborazione. Vedere Instradamento dei cavi interni.
Dopo aver installato la scheda di sistema:
Se la scheda di sistema inferiore è stata installata in un vassoio di elaborazione, far scorrere la scheda di sistema superiore o l'elemento di riempimento nel vassoio di elaborazione, finché i fermi di rilascio non scattano in posizione.
Se non si sta installando un'altra scheda di sistema, installare il vassoio di elaborazione e il coperchio anteriore. Vedere Installazione di un vassoio di elaborazione e Installazione del coperchio anteriore.
Video dimostrativo