Rimozione di un'unità M.2
L'unità M.2 si trova nel vassoio I/O accessibile dalla parte posteriore del server. Dopo aver rimosso il vassoio I/O e il backplane M.2, far scorrere il fermo dell'unità e ruotare l'unità M.2 dal backplane.
Scollegare ed etichettare tutti i cavi collegati agli adattatori nel vassoio I/O, quindi rimuovere il vassoio. Vedere Rimozione del vassoio I/O.
Rimuovere la scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) o la scheda verticale per gli slot da 16 a 17 per accedere al backplane M.2. Vedere Rimozione della scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) o Rimozione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Rimuovere il backplane M.2 dal sistema. Vedere Rimozione del backplane M.2.
Per rimuovere un'unità M.2, completare le operazioni riportate di seguito.
Dopo avere rimosso l'unità M.2, se si sta rimuovendo il backplane M.2 e le unità e non viene installata una sostituzione:
Installare la scheda verticale che era stata rimossa per accedere al backplane M.2. Vedere Installazione della scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) o Installazione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Installare il vassoio I/O e collegare tutti i cavi. Vedere Installazione del vassoio I/O.
Se viene richiesto di restituire un'unità M.2, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti per la spedizione con il prodotto.
Video dimostrativo