Installazione di un backplane dell'unità disco fisso (vassoio inferiore)
I backplane delle unità disco fisso si trovano nel vassoio di elaborazione inferiore accessibile dalla parte anteriore del server. Esistono diversi tipi di backplane dell'unità disco fisso. Le operazioni specifiche del backplane sono indicate in ciascuna procedura.
Prima di installare il backplane dell'unità disco fisso:
Se il coperchio anteriore è installato, rimuoverlo. Vedere Rimozione del coperchio anteriore.
Determinare la posizione del backplane da installare. I backplane sono installati nel seguente ordine:
Per i backplane delle unità solo SAS, i backplane devono essere popolati da sinistra a destra (vista anteriore del server; prima i backplane per le unità 0-3, quindi 4-7 e 8-11).
Per i backplane delle unità NVMe/SAS, i backplane devono essere popolati da destra a sinistra (vista anteriore del server; prima i backplane per le unità 8-11, quindi 4-7 e 0-3).
Questi ordini di popolamento consentono di installare diversi tipi di backplane delle unità nel server.
Applicare le nuove etichette del vano unità sulle posizioni del backplane determinate nel passaggio precedente. Con ogni tipo di backplane dell'unità supportato sono fornite diverse etichette per i vani delle unità. Installare le etichette che corrispondono ai tipi di etichetta utilizzati per il server.
Rimuovere il vassoio di elaborazione inferiore. Vedere Rimozione di un vassoio di elaborazione.
Rimuovere l'alloggiamento della ventola. Vedere Rimozione di un alloggiamento della ventola (vassoio inferiore).
Spostare o rimuovere l'interposer di storage per accedere ai backplane delle unità disco fisso. Vedere Rimozione di un interposer di storage (vassoio inferiore).
Se un backplane dell'unità disco fisso è già installato in questa posizione:
Dopo aver preso nota delle relative posizioni, rimuovere eventuali unità disco fisso installate nel vassoio di elaborazione inferiore. Vedere Rimozione di un'unità disco fisso.
Rimuovere il backplane dell'unità disco fisso. Vedere Rimozione di un backplane dell'unità disco fisso (vassoio inferiore)
Spostare i cavi in modo da fornire un percorso per accedere ai backplane delle unità disco fisso e ai relativi connettori.
Per installare un backplane dell'unità disco fisso nel vassoio di elaborazione inferiore, completare le seguenti operazioni.
Dopo aver installato il backplane dell'unità disco fisso:
Installare l'interposer di storage e collegare tutti i cavi. Vedere Installazione di un interposer di storage (vassoio inferiore).
Assicurarsi che tutti i cavi, una volta collegati, siano instradati correttamente.
Installare il telaio della ventola. Vedere Installazione di un alloggiamento della ventola (vassoio inferiore).
Se non si dispone di altre opzioni da installare nel vassoio di elaborazione inferiore, installarlo nello chassis. Vedere Installazione di un vassoio di elaborazione.
Installare le unità disco fisso che sono state rimosse dal vassoio di elaborazione inferiore. Ogni unità deve essere installata nel suo percorso originale. Vedere Installazione di un'unità disco fisso.
Se non è necessario installare altre opzioni nel vassoio di elaborazione superiore o inferiore, riposizionare il coperchio anteriore. Vedere Installazione del coperchio anteriore.
Video dimostrativo