Prestazioni acustiche/termiche ottimali
La modalità prestazioni ICE (Intelligent Cooling Engine) consente di regolare le prestazioni del server per ottenere condizioni acustiche o termiche ottimali.
Modalità di raffreddamento 2HD: questa modalità consente al server di ridurre il rumore al livello termico normale ed è valida per la seguente configurazione:
Fino a due unità
Fino a due schede di rete 1G
Nessun adattatore RAID
Modalità di raffreddamento 4HD: questa modalità consente di utilizzare il server con un livello termico inferiore e prestazioni acustiche normali ed è valida per la seguente configurazione:
Fino a quattro unità
Fino a due schede di rete 1G
Un adattatore RAID
Modalità prestazioni (predefinita): questa modalità consente di utilizzare il server con prestazioni buone, senza gestione termica o acustica particolare ed è valida per la seguente configurazione:
Fino a quattro unità
Fino a due schede di rete 10G
Un adattatore RAID
LTO (Linear Tape-Open)
Velocità completa: questa modalità consente di utilizzare il server con prestazioni ottimali. Per questa modalità non vi è alcuna limitazione di configurazione per unità o adattatori, ma i livelli di emissione acustica saranno maggiori.
- Avviare il programma Setup Utility (vedere Avvio del programma Setup Utility).
- Selezionare Invio. e premere
- Selezionare Modalità prestazioni ICE e premere Invio.
- Selezionare l'opzione desiderata e premere Invio.
- Per salvare le impostazioni e uscire dal programma Setup Utility, premere F10; quindi selezionare Sì nella finestra visualizzata e premere Invio.