Ora che il repository è stato popolato con i pacchetti di aggiornamento del firmware e che i criteri di conformità del firmware sono stati importati, è possibile assegnare i criteri ai nodi delle unità di scala. Per eseguire questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
- Nel menu in alto dell'interfaccia del browser XClarity Administrator, selezionare . Inizialmente, i criteri di conformità assegnati per ciascun sistema potrebbero essere "Nessuna assegnazione" o riflettere un criterio di una best recipe precedente. Nella seguente figura di esempio, tutti e quattro i nodi dispongono già dei criteri associati alla best recipe SXMBR1910 assegnata. Inoltre, tutti e quattro i nodi vengono visualizzati come "Conformi" a tali criteri.
Figura 1. Finestra "Aggiornamenti firmware: Applica/Attiva" - Prima di assegnare i criteri di aggiornamento firmware ai nodi, è necessario configurare le impostazioni globali per gli aggiornamenti firmware. Per eseguire questa operazione, fare clic su Tutte le azioni e selezionare Impostazioni globali nell'elenco a discesa visualizzato.
- Nella finestra "Impostazioni globali: Aggiornamenti Firmware" che viene visualizzata, selezionare le caselle delle tre opzioni e fare clic su OK.
Figura 2. Finestra "Impostazioni globali: Aggiornamenti Firmware" - Ora che le impostazioni globali sono state configurate, nella pagina "Aggiornamenti firmware: Applica / Attiva", modificare il criterio di conformità assegnato per il criterio appena importato. Notare che nella seguente figura di esempio di una soluzione Purley a 4 nodi, il criterio è stato modificato per supportare la best recipe SXMBR2002 delle soluzioni Purley e tutti i nodi ora vengono visualizzati come "Non conformi" (evidenziato dalle caselle rosse), poiché il firmware non è ancora stato aggiornato ai livelli SXMBR2002. Inoltre, a causa delle impostazioni globali configurate, se un server viene contrassegnato come "Non conforme", l'icona Stato nell'intestazione superiore di XClarity Administrator (evidenziata dalla casella gialla) indica un avviso di avvertenza. Per aggiornare questa icona di avviso potrebbero essere necessario uno o due minuti.
Figura 3. Criteri di conformità del firmware che mostra nodi non conformi
XClarity Administrator è ora pronto per eseguire gli aggiornamenti firmware sulla soluzione ThinkAgile serie SXM. Procedere alla sezione
Aggiornamento di ThinkAgile SXM OEM Extension Package all'inizio della finestra di manutenzione pianificata per l'aggiornamento firmware della soluzione.