Passa al contenuto principale

Importazione dei criteri di conformità del firmware

I criteri di conformità di XClarity Administrator contenuti nell'archivio LXCA_<date>.zip scaricato dal repository degli aggiornamenti ThinkAgile SXM hanno un nome nel seguente formato per un facile riconoscimento della best recipe a cui sono destinati:

<Platform>Policy_SXMBRyyyy

dove <Platform> è "Purley" o "EGS" e yyyy è la versione di best recipe di ThinkAgile SXM.

Per importare i criteri di conformità del firmware di XClarity Administrator, attenersi alla seguente procedura:

  1. Nel menu in alto dell'interfaccia del browser XClarity Administrator, selezionare Provisioning > Criteri di conformità. Analogamente al repository del firmware, potrebbero essere già visualizzati dei criteri di aggiornamento del firmware. Questo elenco aumenterà nel tempo con l'aggiunta di altri criteri per le nuove best recipe. Nel seguente screenshot di esempio sono visualizzati tre criteri precedenti per le best recipe SXMBR1903, SXMBR1905 e SXMBR1910 per la piattaforma Purley. Continueremo in questo esempio preparando la best recipe SXMBR2002 di XClarity Administrator per la piattaforma Purley.
    Figura 1. Finestra "Aggiornamenti firmware: Criteri di conformità"
    Screenshot of Firmware Updates: Compliance Policies window
  2. Fare clic sull'icona Importa () e quindi su Seleziona file….
  3. Accedere a D:\Lenovo\LXCA, selezionare il file denominato <Platform>Policy_SXMBRyyyy.xml, quindi fare clic su Importa. Come specificato in precedenza, la parte del nome file "<Platform>" è "Purley" o "EGS" a seconda della soluzione e la parte "yyyy" del nome file riflette la versione di best recipe di ThinkAgile SXM per la quale è stato creato il file dei criteri. Una volta importato il criterio, viene visualizzata la pagina "Aggiornamenti firmware: Criteri di conformità".
    Figura 2. Importazione dei criteri di conformità del firmware
    Screenshot of import firmware compliance policy
    Figura 3. Criteri di conformità del firmware importati
    Screenshot of imported firmware compliance policy