Passa al contenuto principale

Informazioni sul server Lenovo System x3250 M6

Questo capitolo fornisce un riepilogo delle funzioni del server e delle tecnologie adottate, oltre alle istruzioni per accendere e spegnere il server.

Informazioni generali

Il server Lenovo System x3250 M6 è un modello di rack con altezza 1-U1per l'elaborazione di un elevato volume di transazioni di rete. Questo server multi-core a elevate prestazioni è particolarmente adatto per ambienti di rete che richiedono prestazioni superiori dei microprocessori, flessibilità I/O (Input/Output) ed elevata gestibilità.

I modelli di server hot-swap supportano fino a otto unità disco fisso hot-swap da 2,5" o quattro unità disco fisso hot-swap da 3,5". I modelli di server simple-swap supportano fino a otto unità disco fisso simple-swap da 2,5" o quattro unità disco fisso simple-swap da 3,5". Il server Lenovo System x3250 M6 supporta unità SAS (Serial Attached SCSI) o SATA hot-swap o simple-swap da 2,5" unità disco fisso SAS o SATA hot-swap da 3,5" o unità disco fisso SATA simple-swap da 3,5".

Per un elenco di dispositivi opzionali supportati per il server, andare all'indirizzo: il sito Web Lenovo ServerProven

Registrare le informazioni sul server nella seguente tabella.

Tabella 1. Record delle informazioni di sistema.

Tabella di quattro colonne per documentare il nome del sistema, il tipo di macchina, il modello e il numero di serie.

Nome prodottoTipi di macchinaNumero modelloNumero di serie
Server Lenovo System x3250 M6Tipo 3633 e 3943  

Il numero di modello e il numero di serie sono presenti sull'etichetta ID sul fermo di rilascio del rack del server, come mostrato nella figura di seguito.

Figura 1. Etichetta ID nella parte anteriore del server
Etichetta ID nella parte anteriore del server

L'etichetta con l'indirizzo MAC si trova sul lato superiore dell'etichetta informativa per l'utente, come riportato nella seguente figura.
Nota
le figure riportate in questo documento potrebbero differire leggermente dall'hardware di cui si dispone.
Figura 2. Etichetta dell'indirizzo MAC
Etichetta indirizzo MAC sul lato superiore dell'etichetta informativa per l'utente

Le prestazioni, la facilità d'uso, l'affidabilità e le funzionalità di espansione rappresentavano considerazioni fondamentali nella progettazione del server. Queste caratteristiche di progettazione rendono possibile la personalizzazione dell'hardware del sistema al fine di soddisfare le proprie necessità attuali e fornire capacità di espansione flessibili per il futuro.

I Business Partner devono inoltre completare le operazioni indicate nella sezione Istruzioni per i Business Partner.

Informazioni sull'assistenza e sulla garanzia

Il server viene fornito con una garanzia limitata. Per ulteriori informazioni sui termini della garanzia e su come ottenere assistenza e supporto, vedere il documento Informazioni sulla garanzia Lenovo fornito con il server.

L'etichetta di servizio del sistema, presente sul coperchio del server, fornisce un codice QR per l'accesso mobile alle informazioni sull'assistenza. È possibile eseguire la scansione del codice QR utilizzando un lettore e scanner di codice QR con un dispositivo mobile e accedere rapidamente al sito Web Lenovo Service Information. Su questo sito Web sono presenti informazioni aggiuntive relative ai video di installazione e sostituzione delle parti Lenovo, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.

Se sono disponibili aggiornamenti a firmware e documentazione, è possibile scaricarli dal sito Web Lenovo. Il server potrebbe disporre di funzioni che non sono descritte nella documentazione fornita con il server e la documentazione potrebbe essere aggiornata occasionalmente per includere informazioni relative a tali funzioni o potrebbero essere resi disponibili degli aggiornamenti tecnici per fornire ulteriori informazioni non incluse nella documentazione del server. Per ricercare gli aggiornamenti, visitare il sito Web il portale di supporto Lenovo.

È possibile ottenere informazioni aggiornate sul server e su altri prodotti Lenovo all'indirizzo il sito Web Lenovo System x. Sul sito Web il portale di supporto Lenovo è possibile creare una pagina di supporto personalizzata identificando i prodotti Lenovo di interesse. Da questa pagina personalizzata, è possibile effettuare una sottoscrizione per ricevere settimanalmente notifiche e-mail su nuovi documenti tecnici, ricercare informazioni e download e accedere a vari servizi amministrativi.

Informazioni su software e tecnologie

Il server contiene tecnologie X-Architecture di nuova generazione, che migliorano le prestazioni e l'affidabilità. Per ulteriori informazioni, consultare Caratteristiche del server e Affidabilità, disponibilità e manutenibilità.

Se si partecipa al programma di riferimento clienti Lenovo, è possibile condividere le informazioni sull'utilizzo della tecnologia, delle procedure consigliate e delle soluzioni innovative, creare una rete professionale e ottenere la visibilità per l'azienda. Per ulteriori informazioni sul programma di riferimento client Lenovo, visitare il sito Web Sito Web di riferimento client.

1 I rack sono misurati in incrementi verticali di 4,45 cm ciascuno. Ogni incremento è detto "U". Un dispositivo di altezza 1-U è alto 4,45 cm.