Passa al contenuto principale

Modalità schermo della console remota

Utilizzare le informazioni in questo argomento per configurare le modalità schermo della console remota.

Per configurare le modalità schermo della console remota, fare clic su Modalità schermo.

Sono disponibili le seguenti opzioni di menu:

Schermo intero
Questa modalità riempie il desktop del client con i contenuti visualizzati a video. Premere il tasto ESC in questa modalità per uscire dalla modalità schermo intero. Poiché il menu della console remota non è visibile in modalità schermo intero, sarà necessario uscire dalla modalità schermo intero per utilizzare le funzioni disponibili nel menu della console remota, ad esempio le macro da tastiera.
Adatta a schermo
Impostazione predefinita all'avvio della console remota. In questa impostazione, il desktop di destinazione è visualizzato completamente senza barre di scorrimento. Le proporzioni vengono mantenute.
Ridimensionamento schermo
Se è abilitata la scala, l'immagine video viene ridimensionata affinché l'immagine completa rientri nella finestra della console.
Schermo di origine
L'immagine video ha le stesse dimensioni del server. Le barre di scorrimento vengono visualizzate se è necessario per consentire la visualizzazione delle aree dell'immagine video che non rientrano nella finestra.
Modalità colore
Regola l'intensità colore della finestra della console remota. Esistono due opzioni di modalità colore:
  • Colore: 7, 9, 12, 15 e 23 bit
  • Scala di grigi: 16, 32, 64 e 128 sfumature
Nota
Le modifiche della modalità colore vengono in genere apportate se si dispone di una connessione al server remoto con una larghezza di banda limitata e si desidera ridurre la richiesta di larghezza di banda.