Passa al contenuto principale

Configurazione dei criteri di limite alimentazione

Utilizzare le informazioni in questo argomento per configurare i criteri di limite alimentazione.

Nota
I server con processori AMD non supportano gli utenti nella configurazione della funzione dei criteri di limite alimentazione.

È possibile scegliere di abilitare o disabilitare la funzione del limite alimentazione. Se il limite alimentazione è abilitato, è possibile effettuare una selezione per limitare la quantità di alimentazione utilizzata dal server. Se il limite alimentazione è disabilitato, l'alimentazione massima usata dal server è determinata dai criteri di ridondanza dell'alimentazione. Per modificare l'impostazione, fare in primo luogo clic su Reimposta. Scegliere l'impostazione preferita, quindi fare clic su Applica.

È possibile abilitare il limite alimentazione tramite le misure del consumo di alimentazione CA o del consumo di alimentazione CC Nel menu a discesa selezionare il tipo di misurazioni che saranno utilizzate per determinare il limite alimentazione. Quando si passa tra CA e CC, il numero sul dispositivo di scorrimento cambierà di conseguenza.

Esistono due modi di modificare il valore del limite alimentazione:
  • Metodo 1: spostare il contrassegno del dispositivo di scorrimento verso il wattaggio desiderato per impostare il limite di alimentazione globale del server.
  • Metodo 2: immettere il valore nella casella di input. Il contrassegno del dispositivo di scorrimento si sposterà automaticamente nella posizione corrispondente.

Fare clic su Applica dopo aver apportato le modifiche alla configurazione.

Nota
L'opzione Criteri alimentazione non è disponibile se XClarity Controller si trova in uno chassis con nodi server ad alta densità o blade. I criteri di alimentazione vengono controllati tramite il controller di gestione dello chassis anziché XClarity Controller.