Configurazione dei criteri di limite alimentazione
Utilizzare le informazioni in questo argomento per configurare i criteri di limite alimentazione.
È possibile scegliere di abilitare o disabilitare la funzione del limite alimentazione. Se il limite alimentazione è abilitato, è possibile effettuare una selezione per limitare la quantità di alimentazione utilizzata dal server. Se il limite alimentazione è disabilitato, l'alimentazione massima usata dal server è determinata dai criteri di ridondanza dell'alimentazione. Per modificare l'impostazione, fare in primo luogo clic su Reimposta. Scegliere l'impostazione preferita, quindi fare clic su Applica.
È possibile abilitare il limite alimentazione tramite le misure del consumo di alimentazione CA o del consumo di alimentazione CC Nel menu a discesa selezionare il tipo di misurazioni che saranno utilizzate per determinare il limite alimentazione. Quando si passa tra CA e CC, il numero sul dispositivo di scorrimento cambierà di conseguenza.
- Metodo 1: spostare il contrassegno del dispositivo di scorrimento verso il wattaggio desiderato per impostare il limite di alimentazione globale del server.
- Metodo 2: immettere il valore nella casella di input. Il contrassegno del dispositivo di scorrimento si sposterà automaticamente nella posizione corrispondente.
Fare clic su Applica dopo aver apportato le modifiche alla configurazione.