Download del log dei dati di servizio
Utilizzare le informazioni in questo argomento per raccogliere informazioni sull'assistenza per il server. Questo processo viene in genere effettuato solo su richiesta del personale di assistenza, al fine di risolvere un problema del server.
Nella home page di XClarity Controller fare clic sull'opzione Log di servizio nella sezione Azione rapida , quindi selezionare Scarica log dei dati di servizio.
Per impostazione predefinita, il log di servizio conterà i seguenti dati: informazioni sul sistema, inventario del sistema, utilizzo del sistema, tabella SMBIOS, lettura dei sensori, log eventi, chiave FOD, chiave SLP, configurazione UEFI e configurazione XClarity Controller 2.
L'utente può posizionare il mouse sull'opzione Informazioni di base e fare clic sulla finestra mobile per visualizzare alcuni dati effettivi da esportare.
Informazioni di rete (IP, nome host)
Telemetria (dati di 24 ore)
Log di controllo (contiene il nome utente)
Schermata ultimo errore
Fare clic su Esporta per scaricare il log dei dati di servizio.
Il completamento del processo di raccolta dei dati di assistenza e supporto potrebbe richiedere alcuni minuti. Il file verrà salvato nella cartella di download predefinita. La convenzione di denominazione per il file di dati di servizio è la seguente:<machine type and model>_<serial number>_xcc_mini-log_<date>-<time>.zip
Ad esempio: 7X2106Z01A_2345678_xcc_mini-log_170511-175656.zip.
Oltre al formato zip, i dati di servizio possono essere scaricati anche utilizzando il formato tzz. tramite Sfoglia cronologia.... Il completamento del formato tzz richiede del tempo, pertanto non verrà visualizzato immediatamente dopo l'esportazione dei file zip. Tzz utilizza un algoritmo di compressione differente e può essere estratto con un programma di utilità come "lzop".
Sfoglia cronologia... conserverà inoltre i log di servizio esportati di recente.