Risoluzione dei problemi di alimentazione
Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi relativi all'alimentazione.
Tutte le periferiche dispongono di un LED che indica la presenza di alimentazione. Se il LED indica la presenza dell'alimentazione ma la periferica non si avvia, iniziare la determinazione del problema risolvendo i problemi della periferica.
Lo chassis BladeCenter S dispone di un singolo dominio di alimentazione. Tutti gli alimentatori forniscono alimentazione a tutte le periferiche ad un determinato voltaggio. A 220, il dominio dispone di due piani di alimentazione separati da 12 volt che forniscono alimentazione a tutte le periferiche. A 110, esiste un singolo piano da 12 che fornisce alimentazione a tutte le periferiche.
- Per ragioni di sicurezza, gli alimentatori vengono spenti quando la navetta viene sganciata dallo chassis BladeCenter S. Tuttavia, 5 volt di corrente CC sarà comunque presente.
- Se si scollegano o si rimuovono tutte le periferiche dalla parte anteriore dello chassis BladeCenter S (vassoio supporti, server blade e moduli di archiviazione), i moduli di alimentazione verranno disabilitati.
- Ciascuna periferica dello chassis BladeCenter S è alimentata da 12 volt. I regolatori sul server blade e sui moduli I/O convertono i 12 volt nel voltaggio necessario dalla logica della periferica. Un corto nei regolatori o nella logica arresterà il server blade e l'errore (guasto del planare) verrà registrato nel log eventi di advanced management module. Inoltre, i LED sul server blade si accenderanno.
- Se è acceso il LED CA su un alimentatore, l'alimentatore dispone di alimentazione CA. Se è acceso il LED CC, l'alimentatore sta fornendo una corrente CC da 12 volt al supporto centrale sullo chassis BladeCenter S.
IBM aggiorna continuamente il sito Web di supporto con suggerimenti e tecniche che è possibile utilizzare per risolvere gli eventuali problemi relativi al sistema BladeCenter S. Visitare il sito Web di ricerca del supporto BladeCenter e ricercare i termini power (alimentazione), 8886 e retain (conservazione) per verificare se sono stati generati eventuali bollettini di servizio.