Risoluzione dei problemi del vassoio supporti
Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi relativi al vassoio supporti.
IBM aggiorna continuamente il sito Web di supporto con suggerimenti e tecniche che è possibile utilizzare per risolvere gli eventuali problemi relativi al sistema BladeCenter S. Visitare il sito Web di ricerca del supporto BladeCenter e ricercare i termini media tray (vassoio supporti), 8886 e retain (conservazione) per verificare se sono stati generati eventuali bollettini di servizio.
Il vassoio supporti contiene il pannello LED di sistema anteriore, l'unità DVD e le porte USB condivise da tutti i server blade nello chassis BladeCenter S.
advanced management module è collegato al vassoio supporti tramite un'interfaccia di controllo seriale, denominata bus I2C (esistono diverse connessioni bus nello chassis BladeCenter S). Questa interfaccia viene utilizzata da advanced management module per rilevare la presenza del vassoio supporti e per controllare tutte le funzioni di tale vassoio, inclusa la connessione USB tra il vassoio supporti e i server blade.
Soltanto un server blade alla volta può accedere all'unità DVD e alla periferica USB del vassoio supporti. L'abilità di selezionare manualmente il blade collegato al vassoio supporti tramite il pulsante del pannello anteriore del blade può essere disabilitata tramite l'interfaccia Web di advanced management module. Verificare sempre questa impostazione se il pulsante di selezione nella parte anteriore del server blade non appare funzionante.
In caso di problemi ad avviare un server blade con una periferica del vassoio supporti, controllare la sequenza di avvio per il server blade al fine di verificare che la periferica DVD sia elencata. Dall'interfaccia Web di advanced management module, fare clic su Attività blade →Configurazione →Sequenza di avvio.