Implementazione dell'alta disponibilità
Per implementare l'alta disponibilità per Lenovo XClarity Administrator, utilizzare la funzione di alta disponibilità fornita per l'ambiente host.
- Implementazione dell'alta disponibilità (Docker)
È possibile utilizzare Docker Datacenter per configurare un ambiente ad alta disponibilità per i contenitori Lenovo XClarity Administrator che vengono eseguiti in Docker Engine. - Implementazione della disponibilità elevata (CentOS e Rocky)
Per implementare la disponibilità elevata per Lenovo XClarity Administrator in un ambiente CentOS o Rocky Linux, è possibile utilizzare OpenStack. Se si dispone già di un ambiente ad alta disponibilità, non sarà possibile continuare a utilizzare i processi interni. - Implementazione dell'alta disponibilità (Citrix)
- Implementazione dell'alta disponibilità (Nutanix AHV)
Per implementare l'alta disponibilità per Lenovo XClarity Administrator, utilizzare la funzione di alta disponibilità della macchina virtuale fornita per l'ambiente Nutanix AHV. - Implementazione dell'alta disponibilità (ESXi)
Per implementare l'alta disponibilità per Lenovo XClarity Administrator in un ambiente VMware ESXi, utilizzare la funzione di alta disponibilità fornita per l'ambiente ESXi. - Implementazione dell'alta disponibilità (Hyper-V)
Per implementare l'alta disponibilità per Lenovo XClarity Administrator in un ambiente Microsoft Hyper-V, utilizzare la funzione di alta disponibilità fornita per l'ambiente Hyper-V. - Implementazione della disponibilità elevata (Red Hat)
Per implementare la disponibilità elevata per Lenovo XClarity Administrator in un ambiente Red Hat, è possibile utilizzare OpenStack. Se si dispone già di un ambiente ad alta disponibilità, non sarà possibile continuare a utilizzare i processi interni. - Implementazione della disponibilità elevata (Ubuntu)
Per implementare l'alta disponibilità per Lenovo XClarity Administrator in un ambiente Ubuntu, è possibile utilizzare OpenStack. Se si dispone già di un ambiente ad alta disponibilità, non sarà possibile continuare a utilizzare i processi interni.
Envoyer des commentaires