Aggiunta di moduli di memoria con DCPMM
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per aggiungere moduli di memoria alla configurazione esistente con DCPMM.
Se i moduli DCPMM sono già installati e configurati nel sistema, completare le seguenti operazioni per aggiungere nuovi moduli di memoria.
Aggiornare il firmware del sistema alla versione più recente (vedere Aggiornamento del firmware).
Tenere in considerazione i seguenti requisiti DCPMM prima di acquisire nuove unità DCPMM.
Tutti i moduli DCPMM installati devono avere lo stesso numero parte.
Tutti i moduli DIMM DRAM installati devono essere dello stesso tipo, rank e capacità, con capacità minima di 16 GB. Si consiglia di utilizzare moduli Lenovo DRAM DIMM con lo stesso numero parte.
Vedere Ordine di installazione dei moduli DIMM DRAM e PMEM per determinare la nuova configurazione e acquistare i moduli di memoria di conseguenza.
Se i moduli DCPMM sono impostati in modalità memoria e si intende mantenere questa modalità anche per le nuove unità installate, seguire la combinazione in Installazione DCPMM: modalità memoria per installare i moduli di nuovi negli slot corretti. In caso contrario, andare al passaggio successivo.
Assicurarsi di eseguire il backup dei dati memorizzati.
- Se la capacità App Diretta è interfoliata:
Eliminare tutti gli spazi dei nomi e i file system del sistema operativo.
Eseguire la cancellazione sicura di tutti i moduli DCPMM installati. Per eseguire la cancellazione sicura, accedere a
.
NotaSe uno o più moduli DCPMM sono protetti da passphrase, verificare che la protezione di ogni unità sia disabilitata prima di eseguire la cancellazione sicura. Se la passphrase viene persa o dimenticata, contattare l'assistenza Lenovo. Seguire la combinazione degli slot in Ordine di installazione dei moduli DIMM DRAM e PMEM per installare tutti i moduli DCPMM e DIMM DRAM (vedere Installazione di un modulo di memoria).
Disabilitare la protezione su tutti i moduli DCPMM installati (vedere Configurazione DC Persistent Memory Module (DCPMM)).
Assicurarsi che la versione del firmware DCPMM sia la più recente. In caso contrario, aggiornare il firmware alla versione più recente (vedere Aggiornamento del firmware sui dispositivi gestiti con LXCA).
Configurare i moduli DCPMM in modo che la capacità sia disponibile per l'uso (vedere Configurazione DC Persistent Memory Module (DCPMM)).
Ripristinare i dati di cui è stato eseguito il backup.