Rimozione di un nodo di elaborazione dall'enclosure
Attenersi a questa procedura per rimuovere un nodo di elaborazione dall'Enclosure D2.
I nodi non devono essere rimossi né installati da personale non autorizzato. Tali azioni possono essere eseguite esclusivamente da personale qualificato o addetto all'assistenza.
Se uno o più gruppi di adattatori doppi PCIe condivisi sono installati nell'enclosure, assicurarsi di rimuovere prima i nodi con gli adattatori ausiliari (nodo 2 e 3) e procedere ai nodi con gli adattatori principali (nodo 1 e 4). Consultare la seguente tabella per individuare la posizione degli adattatori principali e ausiliari.
Tabella 1. Posizione degli adattatori doppi PCIe condivisi dalla parte posteriore Adattatore principale
Adattatore ausiliario
- - - - Adattatore ausiliario
Adattatore principale
Prima di rimuovere un nodo di elaborazione:
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
Spegnere il nodo di elaborazione corrispondente su cui verrà eseguita l'attività.
- Quando si rimuove il nodo di elaborazione, prendere nota del numero del vano del nodo. Reinstallare un nodo di elaborazione in un vano del nodo differente da quello da cui era stato rimosso può provocare conseguenze indesiderate. Alcune informazioni di configurazione e opzioni di aggiornamento sono stabilite in base al numero del vano del nodo. Se si reinstalla il nodo di elaborazione in un vano del nodo differente, è possibile che si debba riconfigurare il nodo di elaborazione. Per tenere traccia del nodo, è possibile servirsi del numero di serie.NotaIl numero di serie è situato sulla linguetta estraibile di ciascun nodo.
Completare le seguenti operazioni per rimuovere il nodo di elaborazione da un'enclosure.
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo