Installazione di un'unità hot-swap
Utilizzare queste informazioni per installare un'unità disco fisso.
Prima di installare un'unità:
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
Rimuovere l'elemento di riempimento dell'unità dal vano dell'unità vuoto. Conservare l'elemento di riempimento in un luogo sicuro.
Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente l'unità con qualsiasi superficie metallica non verniciata della soluzione, quindi rimuovere l'unità dall'involucro e posizionarla su una superficie antistatica.
- Individuare la documentazione fornita con l'unità e attenersi alle relative istruzioni, oltre a quelle fornite in questo capitolo.
- È possibile installare fino a sei unità hot-swap SAS/SATA da 2,5 pollici per ciascun nodo.
- L'integrità da interferenze elettromagnetiche (EMI) e il raffreddamento della soluzione vengono protetti coprendo o occupando tutti i vani e gli slot PCI e PCI Express. Quando si installa un'unità, PCI o un adattatore PCI Express, mettere da parte lo schermo EMC e il pannello di riempimento dal comparto o dal pannello di copertura dell'adattatore PCI o PCI Express nel caso in cui il dispositivo venga rimosso successivamente.
- Per un elenco completo dei dispositivi opzionali supportati per il nodo, vedere Sito Web Lenovo ServerProven.
Per installare un'unità, completare le seguenti operazioni:
- Installare l'unità nel vano dell'unità:
- Se si stanno installando unità aggiuntive, eseguire l'operazione indicata di seguito.
Se il nodo è configurato per le operazioni RAID tramite un adattatore RAID, sarà necessario riconfigurare gli array di dischi dopo aver installato le unità. Consultare la documentazione dell'adattatore RAID per ulteriori informazioni sulle operazioni RAID e per istruzioni complete sull'utilizzo dell'adattatore RAID.