Problemi relativi alla perdita di acqua
Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi relativi alla perdita di acqua con il modulo Processor Neptune® Core Module.
Sintomi di una perdita sospetta
Errore di sovratemperatura del processore indicato dal messaggio di errore di sistema "!" LED acceso fisso nella parte anteriore del server
Il LED verde sul sensore di rilevamento delle perdite rimarrà fisso in assenza di perdite e lampeggerà a 1 Hz se viene rilevata una perdita
- Un evento Lenovo XClarity Controller può segnalare il seguente evento:
FQXSPUN0019M: Il sensore di rilevamento delle perdite di liquido è passato da uno stato meno grave allo stato critico. Questo evento indica che potrebbe essere stata rilevata una perdita.
Se il "rilevamento delle perdite" persiste, sarà necessario sostituire il circuito principale dell'acqua interessato
Controllare i messaggi Lenovo XClarity Controller per verificare se sono stati segnalati eventuali perdite di acqua. Per ulteriori informazioni, vedere Eventi di XClarity Controller.
Rimuovere il nodo dallo chassis e posizionarlo su una superficie di lavoro stabile. Vedere Rimozione di un nodo dallo chassis.
Individuare il circuito principale dell'acqua indicato dal messaggio.
Utilizzare una torcia per controllare visivamente la presenza di umidità sulla scheda di sistema.
Verificare la presenza di umidità nel circuito principale dell'acqua.
- Se si identifica il problema nei passaggi precedenti, sostituire il circuito principale dell'acqua (vedere Rimozione del Lenovo Processor Neptune® Core Module).NotaÈ importante controllare visivamente con una torcia la parte inferiore dello chassis prima di installare il modulo
Processor Neptune® Core Module nello chassis. Dopo la sostituzione del circuito principale dell'acqua, eseguire un ciclo CA e verificare se l'evento è senza asserzione.
Se non è possibile identificare il problema, eseguire un ciclo CA e verificare se il problema persiste. Contattare il tecnico del prodotto per ulteriore assistenza.