Installazione di un modulo I/O posteriore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un modulo I/O posteriore.
Informazioni su questa attività
Per evitare possibili situazioni di pericolo, leggere e seguire le normative sulla sicurezza riportate sotto.
Attenzione
Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del nodo e dello chassis; quindi estrarre il componente dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Procedura
Dopo aver terminato
- Se necessario, reinstallare il deflettore d'aria posteriore o il PHM 2U ad alte prestazioni, il deflettore d'aria anteriore e il telaio unità, dopo aver ricollegato il cavo I/O posteriore (vedere Installazione di un deflettore d'aria, Installazione di un processore e un dissipatore di calore o Installazione di un assieme del telaio unità).AttenzioneL'attività di rimozione o installazione di un PHM 2U ad alte prestazioni deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
- Se necessario, reinstallare l'assieme verticale PCIe nel nodo e ricollegare i cavi PCIe richiesti alla scheda di sistema (vedere Installazione di un assieme verticale PCIe e Instradamento dei cavi delle schede verticali PCIe).
- Se necessario, una volta ricollegati i cavi della scheda verticale, a seconda della configurazione specifica, reinstallare il telaio unità, il deflettore d'aria anteriore e il deflettore d'aria posteriore o il PHM 2U ad alte prestazioni (vedere Installazione di un assieme del telaio unità, Installazione di un deflettore d'aria e Installazione di un processore e un dissipatore di calore).
- Reinstallare l'alloggiamento della ventola sul nodo e ricollegare tutti i cavi della ventola alla scheda di sistema (vedere Installazione di un alloggiamento della ventola).
- Se necessario, reinstallare il condotto dell'aria GPU (vedere Installazione di un condotto dell'aria GPU).
- Se necessario, reinstallare la staffa dell'adattatore interno e ricollegare tutti i cavi richiesti all'adattatore interno (vedere Installazione di una staffa dell'adattatore interno, Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5" ).
- Assicurarsi che tutti i cavi richiesti siano instradati e collegati correttamente; quindi reinstallare il coperchio superiore (vedere Installazione del coperchio superiore).
- Reinstallare il nodo di elaborazione nello chassis (vedere Installazione di un nodo sullo chassis).
- Accertarsi che le unità di alimentazione richieste siano installate e che i cavi di alimentazione siano collegati; quindi, accendere il nodo. Vedere Installazione di un alimentatore hot-swap e Accensione del nodo.
- Procedere per completare la sostituzione dei componenti (vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti).
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires