Passa al contenuto principale

Installazione di un'unità hot-swap da 2,5"

Utilizzare queste informazioni per installare un'unità hot-swap da 2,5".

Informazioni su questa attività

Attenzione
Nota

Nel nodo di elaborazione sono presenti due vani dell'unità da 2,5". Se il nodo di elaborazione è già dotato di un'unità da 2,5", è possibile installarne un'altra da 2,5". Il RAID livello 0 (striping) può essere configurato su un nodo di elaborazione con una singola unità installata. È necessario installare un minimo di due unità disco dello stesso tipo di interfaccia per implementare e gestire gli array RAID livello 1 (mirroring). Vedere la Guida all'installazione di ThinkSystem SN550 V2 per ulteriori informazioni.

Visualizzare la procedura.
  • È disponibile un video del processo di installazione e rimozione su YouTube

Procedura

  1. Individuare il vano dell'unità in cui si sta installando l'unità.
  2. Se un elemento di riempimento del vano dell'unità viene installato nel vano dell'unità, rimuoverlo tirando la leva di rilascio e facendo scorrere l'elemento di riempimento dal nodo di elaborazione verso l'esterno.
  3. Mettere a contatto l'involucro antistatico contenente l'unità hot-swap con una superficie metallica non verniciata su Lenovo Flex System Enterprise Chassis o con una superficie metallica non verniciata su un altro componente del rack con messa a terra, quindi rimuovere l'unità dall'involucro.
  4. Installare un'unità hot-swap da 2,5".
    1. Tenere aperta la maniglia sull'unità, quindi far scorrere l'unità nell'apposito vano finché la maniglia dell'unità non tocca la mascherina.
    2. Ruotare la maniglia e fissarla al fermo. L'unità verrà posizionata correttamente nel vano.
    Figura 1. Installazione dell'unità hot-swap da 2,5"
    2.5-inch hot-swap drive installation
Dopo aver terminato

Se il nodo di elaborazione è acceso, controllare i LED di stato dell'unità per verificare che l'unità funzioni correttamente. Vedere Controlli, connettori e LED del nodo di elaborazione.