Switch della scheda di sistema
Utilizzare queste informazioni per individuare gli switch della scheda di sistema.
Importante
- Prima di modificare qualsiasi impostazione dello switch o spostare qualsiasi ponticello, spegnere il nodo di elaborazione, quindi scollegare tutti i cavi di alimentazione e i cavi esterni. Esaminare le seguenti informazioni:
- Qualsiasi blocco di ponticelli o di switch della scheda di sistema, non visualizzato nelle figure di questo documento, è riservato.
Attenzione
I blocchi switch si trovano sul lato inferiore del nodo di elaborazione. Rimuovere il nodo di elaborazione dallo chassis e posizionarlo con attenzione con orientamento capovolto verso l'alto per accedere ai blocchi switch. Per rimuovere il nodo di elaborazione, vedere Rimozione del nodo di elaborazione dallo chassis.
La seguente figura mostra la posizione dei blocchi switch sul lato inferiore del nodo di elaborazione.
Figura 1. Switch della scheda di sistema
1 Blocco switch SW1 |
2 Blocco switch SW5 |
3 Blocco switch SW8 |
Di seguito sono riportate le funzioni di switch e ponticelli:
- Tutti i ponticelli nella scheda di sistema sono riservati e devono essere rimossi.
La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW1.
Tabella 2. Blocco switch SW1 della scheda di sistema Numero switch Descrizione Definizione SW1-1 Ripristino ME La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato abilita l'avvio ME al ripristino. SW1-2 Esclusione sicurezza firmware ME La posizione predefinita è Disattivato. Solo per il debug. SW1-3 Autorizzazione di alimentazione La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato abilita l'accensione. SW1-4 Reimpostazione BMC La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato forza il ripristino del BMC da parte del nodo di elaborazione. La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW5.
Tabella 3. Blocco switch SW5 della scheda di sistema Numero switch Descrizione Definizione SW5-1 Sovrascrittura della password La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato sovrascrive la password di accensione. SW5-2 Riservato, da tenere nella posizione Disattivato. SW5-3 Reimpostazione dell'orologio in tempo reale (RTC, Real Time Clock) La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento di questo switch sulla posizione Attivato reimposta l'orologio in tempo reale. È sufficiente un interruttore temporaneo. Per evitare un consumo eccessivo della batteria CMOS, non lasciare lo switch sulla posizione Attivato. SW5-4 Selezione seriale La posizione predefinita è Disattivato (invia il SIO, Serial Input-Output, alla porta seriale anteriore). Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato invia il BMC alla porta seriale. La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW8.
Tabella 4. Blocco switch SW8 della scheda di sistema Numero switch Descrizione Definizione SW8-1 Avvio tramite backup XClarity Controller Quando lo switch è nella posizione Disattivato predefinita, il nodo di elaborazione verrà avviato utilizzando il firmware principale di XClarity Controller. Quando lo switch è nella posizione Attivato, il nodo di elaborazione verrà avviato utilizzando un backup del firmware di XClarity Controller. SW8-2 Riservato, da tenere nella posizione Disattivato. SW8-3 Aggiornamento forzato iBMC La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato ignora l'immagine firmware operativa ed esegue un aggiornamento firmware BMC, se la normale procedura di aggiornamento firmware determina un BMC non operativo. NotaUtilizzare questo switch solo se la normale procedura di aggiornamento firmware ha esito negativo e l'immagine firmware operativa è danneggiata. L'utilizzo di questo switch disabilita il normale utilizzo del controller di gestione della scheda di base.SW8-4 Riservato, da tenere nella posizione Disattivato.
Envoyer des commentaires