Visualizzazione dei LED LPD (Lightpath Diagnostics)
Utilizzare queste informazioni per individuare e identificare i LED LPD (Lightpath Diagnostics).
Prima di operare nel nodo di elaborazione per visualizzare i LED LPD (Lightpath Diagnostics), leggere le informazioni sulla sicurezza, disponibili alle pagine Elenco di controllo per la sicurezza e Linee guida per l'installazione.
Se si verifica un errore, visualizzare i LED LDP (Lightpath Diagnostics) nel seguente ordine:
- Controllare il pannello di controllo nella parte anteriore del nodo di elaborazione.Figura 1. Nodo di elaborazione con due unità da 2,5" e pulsanti, connettori e LED sul pannello di controlloFigura 2. Pulsanti, connettori e LED sul pannello di controllo del nodo di elaborazione con sei unità ESDFF
Tabella 1. Pulsanti, connettori e LED sul pannello di controllo del nodo di elaborazione 1 Connettore USB 3.2 Gen 1 6 LED di identificazione 2 Connettore KVM 7 LED di errore (giallo) 3 LED di attività dell'unità (verde) 8 Pulsante di gestione USB 4 LED di stato dell'unità (giallo) 9 Mascherina dell'unità EDSFF (solo nodo di elaborazione con sei unità ESDFF) 5 Pulsante di alimentazione/LED (verde) 10 Maniglia della mascherina dell'unità EDSFF (solo nodo di elaborazione con sei unità ESDFF) - Se il LED di errore è acceso, indica che si è verificato un errore; visualizzare il pannello LPD e i LED (Lightpath Diagnostics) per isolare il componente guasto.
- Per visualizzare i LED del pannello LPD (Lightpath Diagnostics), selezionare una delle seguenti procedure:
- È possibile visualizzare i LED mediante il comando led del CMM, l'interfaccia Web CMM e l'applicazione Lenovo XClarity Administrator (se installata).
- Per ulteriori informazioni sul comando led del CMM, vedere Flex System Chassis Management Module: Guida di riferimento dell'interfaccia della riga di comando all'indirizzo Flex System Chassis Management Module: Guida di riferimento dell'interfaccia della riga di comando.
- Nell'interfaccia Web CMM selezionare Nodi di elaborazione dal menu Gestione chassis. Per ulteriori informazioni, vedere Flex System Chassis Management Module: Guida per l'utente all'indirizzo "Flex System Chassis Management Module: Guida per l'utente". Tutti i campi e le opzioni sono descritti nella Guida in linea dell'interfaccia Web CMM.
- Per ulteriori informazioni sull'applicazione Lenovo XClarity Administrator, vedere la pagina informativa Lenovo XClarity Administrator.
- Se è possibile accedere fisicamente al nodo di elaborazione, completare le seguenti operazioni:
Rimuovere il nodo di elaborazione da Lenovo Flex System Enterprise Chassis. Vedere Rimozione del nodo di elaborazione dallo chassis.
Posizionare il nodo di elaborazione su una superficie antistatica piana.
Aprire il coperchio del nodo di elaborazione. Vedere Rimozione del coperchio del nodo di elaborazione.
Individuare il pannello LPD (Lightpath Diagnostics).
Figura 3. Pannello LPD (Lightpath Diagnostics)Tenere premuto il pulsante di alimentazione sul pannello di controllo nella parte anteriore del nodo di elaborazione. Quando si preme il pulsante di alimentazione, i LED sul pannello LPD (Lightpath Diagnostics) e la scheda di sistema si accenderanno in caso di errori relativi all'hardware.
NotaLa fonte di alimentazione del pannello LPD (Lightpath Diagnostics) è progettata solo per una breve durata.Individuare gli errori indicati dai LED del pannello LPD (Lightpath Diagnostics). Vedere LED del pannello LPD (Lightpath Diagnostics).
- È possibile visualizzare i LED mediante il comando led del CMM, l'interfaccia Web CMM e l'applicazione Lenovo XClarity Administrator (se installata).