Passa al contenuto principale

Modello di alimentatore hot-swap

La parte posteriore del server consente l'accesso a diversi componenti, tra cui alimentatori, adattatori PCIe, porta seriale e porta Ethernet.

Nota
In base alla configurazione, il server può avere un aspetto leggermente diverso dalla figura.
Figura 1. Vista posteriore del modello di alimentatore hot-swap
Hot-swap model rear view
1 Slot PCIe 17 Connettore Ethernet 2
2 Slot PCIe 28 Connettore Ethernet 1 (condiviso con la porta di rete XCC)
3 vano 19 Porta di gestione del sistema XCC (RJ45 da 1 GB)
4 vano 210 Connettore VGA
5 Pulsante NMI11 Porta seriale
6 Connettori USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps) 

1 Slot PCIe 1

Installare gli adattatori PCIe in questo slot.

2 Slot PCIe 2

Installare gli adattatori PCIe in questo slot.

3 / 4 Vani

Installare le unità di alimentazione hot-swap in questo vano e collegarle ai cavi di alimentazione. Assicurarsi che i cavi di alimentazione siano collegati correttamente. Vedere Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap.

5 Pulsante NMI

Premere questo pulsante per forzare un'interruzione NMI (Non Maskable Interrupt) per il processore. Potrebbe essere necessario utilizzare una penna o l'estremità di una graffetta raddrizzata per premere il pulsante. Può essere utilizzato per forzare un dump della memoria della schermata blu. Utilizzare questo pulsante solo quando viene indicato da supporto Lenovo.

6 Connettori USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps)

I connettori USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps) sono interfacce DCI (Direct Connect Interface) per il debug, utilizzabili per collegare un dispositivo compatibile con USB, come una tastiera USB, un mouse USB o un dispositivo di storage USB.

7 Connettore Ethernet 2

Collegare un cavo Ethernet per la rete LAN. Ciascun connettore Ethernet presenta due LED di stato che permettono di identificare connettività e attività.

8 Connettore Ethernet 1 (condiviso con la porta di rete XCC)

Collegare un cavo Ethernet per la rete LAN. Ciascun connettore Ethernet presenta due LED di stato che permettono di identificare connettività e attività. Se l'adattatore LOM non è installato, il connettore Ethernet 1 può essere impostato come connettore di rete di Lenovo XClarity Controller. Per impostare il connettore Ethernet 1 come connettore di rete di Lenovo XClarity Controller, avviare Setup Utility e selezionare Impostazioni BMC > Impostazioni di rete > Impostazioni di rete - Porta di interfaccia di rete: condivisa. Fare quindi clic su NIC condiviso e selezionare Porta OnLom condivisa: 01.

9 Porta di gestione del sistema XCC (RJ45 da 1 GB)

Il server dispone di un connettore RJ45 da 1 GB dedicato alle funzioni di Lenovo XClarity Controller (XCC). Tramite la porta di gestione del sistema è possibile accedere direttamente a Lenovo XClarity Controller, collegando il notebook alla porta di gestione mediante un cavo Ethernet. Accertarsi di modificare le impostazioni IP sul notebook in modo che esso si trovi sulla stessa rete delle impostazioni predefinite del server. Una rete di gestione dedicata fornisce ulteriore protezione tramite separazione fisica del traffico della rete di gestione dalla rete di produzione.

10 Connettore VGA

Collegare un monitor a questo connettore.

11 Porta seriale

Collegare un dispositivo seriale a 9 piedini a questo connettore. La porta seriale è condivisa con XCC. XCC può controllare la porta seriale condivisa per eseguire il reindirizzamento del traffico seriale, utilizzando SOL (Serial over LAN).