Passa al contenuto principale

FQXSFIO0013I: Impossibile configurare il dispositivo trovato in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3] a causa delle restrizioni della risorsa. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].

Impossibile configurare il dispositivo trovato in corrispondenza del bus [arg1] dispositivo [arg2] funzione [arg3] a causa delle restrizioni della risorsa. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].

Parametri

[arg1] Bus

[arg2] Dispositivo

[arg3] Funzione

[arg4] VID

[arg5] DID

[arg6] Numero di istanza

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Se questo dispositivo PCIe e/o qualcuno dei cavi collegati sono stati recentemente installati, spostati, sottoposti ad interventi di manutenzione o aggiornati, riposizionare l'adattatore ed eventuali cavi collegati.
  2. Consultare il sito del supporto Lenovo per verificare la presenza di comunicati di servizio o di aggiornamenti del firmware dell'adattatore applicabili a questo errore (NOTA: potrebbe essere necessario disabilitare le ROM opzionali non utilizzate nella configurazione F1 UEFI, nell'utility OneCLI o nelle utility del produttore in uso in modo da consentire l'aggiornamento del firmware dell'adattatore).
  3. Spostare l'adattatore in un altro slot. Se uno slot non è disponibile o l'errore si ripete, sostituire l'adattatore.
  4. Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.
    Nota
    La soluzione per questo errore potrebbe comportare la sostituzione della scheda di sistema. Se la crittografia TPM è stata abilitata, eseguire il backup della chiave di ripristino della crittografia TPM.