Installazione del telaio M.2 e del backplane M.2 (chassis a 16 unità EDSFF)
Utilizzare le informazioni in questo argomento per installare il telaio M.2 e il backplane M.2 sullo chassis a 16 unità EDSFF.
Informazioni su questa attività
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza. 
- Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server. 
- Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra. 
Procedura
- Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
- Utilizzare Lenovo XClarity Provisioning Manager per configurare RAID. Per ulteriori informazioni, vedere: Pagina del portale di Lenovo XClarity Provisioning Manager. 
Video dimostrativo

 Posizionare il backplane M.2 sulle guide del telaio M.2 e far scorrere il backplane nel telaio finché la tacca sul backplane non si aggancia alla scanalatura sul distanziatore.
 Posizionare il backplane M.2 sulle guide del telaio M.2 e far scorrere il backplane nel telaio finché la tacca sul backplane non si aggancia alla scanalatura sul distanziatore. Serrare la vite prigioniera sul backplane e assicurarsi che il backplane sia fissato in posizione.
Serrare la vite prigioniera sul backplane e assicurarsi che il backplane sia fissato in posizione.