Passa al contenuto principale

Installazione del backplane dell'unità da 3,5"

Utilizzare queste informazioni per installare il backplane dell'unità da 3,5". Questa sezione si applica solo ai modelli di server che supportano backplane dell'unità da 3,5".

Nota
  • La procedura si basa sullo scenario che prevede l'installazione del backplane per un massimo di 12 unità da 3,5". La procedura è simile per il backplane per un massimo di 8 unità da 3,5".

  • Se si sta installando il backplane dell'unità da 3,5 pollici con kit di espansione e l'adattatore HBA/RAID 8i per i modelli di server con 12 vani dell'unità da 3,5", la GPU non è supportata, il TDP massimo supportato per i processori è di 165 watt ed è necessario creare il volume RAID per evitare il disordine della sequenza dell'unità disco fisso. Inoltre, se l'unità hot-swap posteriore è installata, le prestazioni del server potrebbero diminuire.

Prima di installare il backplane dell'unità da 3,5", mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene il nuovo backplane con una superficie non verniciata esterna al server. Quindi, estrarre il nuovo backplane dalla confezione e collocarlo su una superficie antistatica.

Per installare il backplane dell'unità da 3,5", completare le seguenti operazioni:

Visualizzare la procedura. È disponibile un video del processo di installazione:
Figura 1. Installazione del backplane dell'unità da 3,5"
3.5-inch-drive backplane installation

  1. Collegare i cavi al backplane.
  2. Allineare il backplane allo chassis e abbassarlo al suo interno. Posizionare quindi il backplane inclinandolo leggermente all'indietro.
  3. Ruotare il backplane in posizione verticale e assicurarsi che i quattro ganci sullo chassis siano infilati correttamente nei fori corrispondenti nel backplane. Quindi, far scorrere il nuovo backplane come illustrato nella figura fino posizionarlo correttamente.
  4. Applicare l'etichetta del vano dell'unità in base al tipo di backplane installato. Ciascun tipo di backplane dell'unità supportato viene fornito con un'etichetta per vano dell'unità:
    • 0–7

      Applicare questa etichetta allo chassis se è installato un backplane a 8 vani.

    • 0–11

      Applicare questa etichetta allo chassis se è installato un backplane a 12 vani.

    • 0–11 (NVMe)

      Applicare questa etichetta allo chassis se è installato un backplane a 12 vani AnyBay.

      Nota
      Le unità NVMe sono supportate nei vani dell'unità 8-11.
    La seguente figura mostra la posizione di applicazione dell'etichetta del vano dell'unità per i modelli di server con un backplane a 12 vani installato. La posizione di applicazione è la stessa delle etichette del vano dell'unità per i modelli di server con un backplane a 8 vani o un backplane a 12 vani AnyBay installato. Verificare che l'etichetta del vano dell'unità sia applicata nella posizione corretta. L'etichetta consente di individuare l'unità corretta durante la fase di determinazione dei problemi.
    Figura 2. Etichetta del vano dell'unità per i modelli di server con un backplane a 12 vani installato
    Drive bay label for server models with a 12-bay backplane installed

Dopo aver installato il backplane dell'unità da 3,5", collegare i cavi alla scheda di sistema. Per informazioni sull'instradamento dei cavi, vedere Instradamento dei cavi interni.